Ducati Vs Vespa in pista (07/07/19)

Pista e strada, la prima prova totale!

DUCATI VS VESPA

Prima data del 26 maggio spostata causa maltempo ma.....la bagarre è solo rinviata. Siete pronti? Prendete le due ammiraglie top di gamma sportiva sia da parte della casa di Borgo Panigale che di quella di Pontedera, mettetele alla frusta come mai nessuno ha fatto (nemmeno una rivista specializzata). Godete, attraverso il nostro test, della guida, delle sensazioni uniche, delle avventure regalate da queste due splendide "creature" per ben oltre 5.000 km tra città, gite fuori porta e PISTA! Si, avete capito bene, proprio così. Il 07 LUGLIO 2019 presso il circuito di Mores ultimeremo questo SUPER TEST IMPOSSIBILE. Ducati Sardinia DOC e Vespa Club Cagliari collaboreranno per regalarvi uno spettacolo unico nel suo genere e che scoprirete solo in occasione del Challenge 2019 dedicato allo scomparso meccanico ufficiale Ducati, Claudio Chiodini "Chiodo". Durante la giornata sarà possibile assaporare l’esperienza di un giorno in pista fra i piloti e amici, appassionati, estimatori delle due ruote. Oltre a vedere le attività in pista sul giro veloce, potrete vedere (nel pomeriggio, subito dopo pranzo) la parata delle moto ed a seguire la sfida più pazzesca ed entusiasmante. I primi test si sono già svolti il 25 maggio in occasione del Ducati Test Day 2019 e.......sono stati entusiasmanti! Non vi raccontiamo altro! Ci vediamo il 7 LUGLIO!

DUCATI SARDINIA DOC STAFF