WDW 2014 - 18/20 Luglio

Finalmente la data!

La notizia che da tanto aspettavate è arrivata!

ITA:
Il World Ducati Week 2014, il più grande raduno Ducati del mondo, giunto alla sua ottava edizione, si terrà al Misano World Circuit dal 18 al 20 luglio 2014.
Moto, piloti, divertimento: fermate le agende. Nei prossimi mesi vi daremo tutte le informazioni. http://wdw.ducati.com/

UK:
The news you have been waiting for is finally here: World Ducati Week will be held at the Misano World Circuit from July 18 – 20, 2014!
The detailed planning for the WDW2014 is underway to make this, the eighth edition of the largest gathering of Ducatisti in the world, the best ever. More information coming soon. http://wdw.ducati.com/

Acquisto dei biglietti: data di inizio nel mese di FEBBRAIO

Buy ticket: in February

DUCATI ha attivato un contatto presso Promohotels, la cooperativa degli albergatori di Riccione, che funzionerà da intermediario tra voi e tutti gli albergatori della zona di Misano, Riccione e Cattolica.
Utilizzando questo numero di telefono +39 0541 697836 e questa mail wdw2014@promhotelsriccione.it sarete messi in contatto con un operatore dedicato che vi fornirà tutto il supporto necessario per le vostre prenotazioni.
Non abbiamo ancora intavolato trattative relative ai prezzi, ma le indicazioni che abbiamo dato per il momento sono di gestire le vostre richieste in modo da proporvi la soluzione più adatta alle vostre esigenze.
Abbiamo segnalato la necessità per le strutture alberghiere di avere un parcheggio custodito per le moto. Siete però pregati di indicare comunque questa vostra necessità nella richiesta.

NOTE DEL CLUB: l Club ha sede principale presso l'HOTEL ROMA a CATTOLICA

ELENCO SOCI PARTECIPANTI "PROVVISORIO":

Francesco Usai
Giorgio Serci