Presentazione Desmosedici 2012

In diretta sul web, da Borgo Panigale, la Desmosedici moto GP 2012

Lunedì 19 Marzo saremo a Borgo Panigale per la riunione annuale dei presidenti del DOC, una occasione stupenda di ritrovo fra amici che sarà fondamentale per organizzare i nuovi programmi 2012. Per l'occasione saranno presenti anche i piloti moto GP. Infatti, alle 13, in diretta web proprio da Borgo Panigale, sarà presentata al mondo la Desmosedici GP12. GUARDA IL VIDEO ALLEGATO!
Saranno proprio Valentino Rossi e Nicky Hayden a scoprire la nuova livrea che li accompagnerà per tutto il Campionato MotoGP 2012. Potrai seguire la diretta sulla pagina Facebook di TIM.

ALTRE NEWS: Passione Ducati all'asta!
I cupolini di Valentino e Nicky all’asta per uno scopo benefico
Parte oggi l'asta su eBay in favore di Associazione Dynamo Camp Onlus, che offre al pubblico i due cupolini delle moto Ducati Desmosedici di Valentino Rossi e Nicky Hayden del MotoGP 2011.

Telecom Italia, sponsor del Ducati Team, sostiene Dynamo Camp Onlus e i bambini affetti da patologie gravi e croniche con un asta benefica che mette in palio i cupolini della Desmosedici GP11 di Valentino Rossi e Nicky Hayden. Saranno i piloti in persona a consegnare i propri cupolini ai vincitori dell'asta lunedì 19 marzo in occasione della presentazione della Desmosedici GP12 che correrà il prossimo campionato MotoGP e che può essere seguita anche in diretta web.

L'intero ricavato dell'asta sarà devoluto all'Associazione Dynamo Camp Onlus e utilizzato per accogliere gratuitamente bambini affetti da patologie gravi e croniche per periodi di vacanza e svago al Dynamo Camp nel corso del 2012. E' possibile partecipare all'asta pubblica da oggi giovedì 8 marzo a giovedì 15 marzo.