NASCE "TROP GEAR" E...LO STIG SARDO!

Un progetto divertente con fine sociale!

TROP GEAR BY DUCATI SARDINIA DOC

18 Gennaio 2015, Festa di inizio anno Ducati Sardinia DOC, Caesar's Hotel. Quale momento migliore per presentare un progetto molto divertente ed allo stesso tempo dallo sfondo molto utile! Ecco a voi TROP GEAR!

ATTENZIONE VEDIAMO DI COSA SI TRATTA:
Ogni gruppo ha i suoi personaggi. Noi siamo, come sapete bene, ben dotati! ECCOME se lo siamo! Voi tutti conoscerete TOP GEAR: la famosa trasmissione inglese irriverente e spassosa in cui testano vari veicoli a motore con ironia ….e conoscerete il suo uomo immagine, STIG! Bene: anche noi abbiamo il nostro STIG, tutto Sardo. Il nostro uomo immagine dalle conclamate doti di guida (Trofeo Kart). Per comodità e riservatezza lo usiamo chiamare…..STIG appunto! Per gli amici intimi lui usa le sue iniziali R.C.! Recuperato brillantemente dal nostro presidente e messo sotto contratto durante una cena a base di bistecca.....pagata da lui, ora si ritrova (suo malgrado) ad operare in esclusiva sulla nuova serie che si preannuncia molto divertente!

VEDIAMO INSIEME CHI SONO I COMPONENTI DI TROP GEAR SARDEGNA

Francesco Usai : l’organizzatore
Giorgio Serci : Il pilota delle moto
STIG : R.C. pilota dei 4 ruote
Francesco Vacca : Il genio della telemetria e delle centraline
Angelo Sbardella: Supporto per le malefatte in Aree Militari
Matteo Zucca : Assistenza meccanica e supporto malefico
Matteo Puddu : Pedina sacrificale per i crash test (sopravviverà?)
+ chi avrà piacere di partecipare fra i soci del club
Divertimento e passione che serviranno per introdurre più avanti anche messaggi utili alla sicurezza e al supporto del sociale!

Se vi abbiamo incuriosito, ora sveleremo il mistero: come è nato il nostro STIG…e COME SIAMO ARRIVATI AL CAESAR'S HOTEL! Buona visione della PUNTATA N°1!!!!

DUCATI SARDINIA DOC STAFF