Ducati.it

Diventa socio Ducati Sardinia DOC

Ducati Sardinia DOC Film, season 2012!

Un anno unico raccolto in un video che ricorderemo a lungo!

Il 13 gennaio 2013, presso il Caesar's Hotel di Cagliari, si è svolta la tanto attesa festa di inizio anno. La celebrazione dell'annata 2012 è stata particolarmente apprezzata dai media riscontrando un successo che è andato oltre le previsioni e che ha coinvolto stampa, radio e tv. Grazie allo staff ed allo stesso personale del Caesar's è stato possibile predisporre una location a dir poco entusiasmante. L'esposizione di moto non è stata da meno:

1098R con le carene di Carlos Checa del mondiale SBK, 1199S, 999SR Desmosedici (special), 749 (vincitrice del trofeo Challenge Sardegna), Monster Anniversay 2013, Diavel Carbon, Multistrada 1.000, Street Fighter 848!

Presentatore Michele Tocco e modella premiatrice, la sempre splendida Valeria Defraia. In particolare Valeria ha dimostrato la solita professionalità e disponibilità tale da permettere di valorizzare ancor di più la serata. Michele Tocco ha, come ormai avviene da anni, orchestrato una bella presentazione e sviluppato gli argomenti con l'ausilio di Francesco Vacca (staff di supporto IT e sistemi informativi).

Stefano Tuveri, Filippo Palla, Efisio Cinus, Giorgio Serci hanno completato l'opera definendo nei minimi particolari tutti gli aspetti principali dell'evento! Il risultato è stato un successo. Lasciamo a voi la visione del film che ha ricevuto un applauso particolarmente sentito non solo nel finale ma anche in alcuni punti salienti con particolare enfasi alla parte dedicata alle Ducati Girl, le ragazze che ci hanno accompagnato in tutti questi anni di attività!

DUCATI SARDINIA DOC STAFF