Ducati.it

Diventa socio Ducati Sardinia DOC

Ultime News

01.05.2019

Ducati Vs Vespa in pista (07/07/19)

Pista e strada, la prima prova totale!

Festa di Natale 2007

L'inizio del nuovo corso del club.

Con la partecipazione del Ferrari Club e degli amici del team "Gli Incredibili" si è svolta l'edizione numero 3 della consueta festa di Natale. Un evento che chiude l'anno di impegni del club.

Un 2007 davvero eccezionale che con tante fatiche, dedizione e grande spirito di rinnovamento si è chiuso nel migliore dei modi.

Alla festa erano presenti oltre 120 invitati venuti da tutta la Sardegna per l'occasione. Ad accoglierli una location davvero bella e di grande impatto, il circolo Ufficiali dell'Aeronautica Militare di Elmas. Tutto perfettamente allestito dallo STAFF del Sardinia DOC in vero stile DUCATI CORSE.

Due parcheggi riservati agli ospiti ed agli amici del ferrari club hanno permesso di ottenere un immagine bellissima dell'ingresso. Un tappeto ROSSO di mezzi stupendi che poi proseguiva dentro il palazzo del circolo Ufficiali.

Tutto si è svolto in modo ordinato e con la classe che solo gli appassionati e gli amici di un gruppo nutrito e anche affiatato possono mostrare. Tutti si sono divertiti, conosciuti meglio ed hanno potuto vivere con calma, relax e "gustare" a pieno la serata.

Davvero un grande connubio il nostro, FERRARI e DUCATI. Tutto per un fattore comune, l'AMICIZIA. Da quella poi viene tutto il resto come ad esempio la passione per le "rosse"....e alla fine questa festa non è altro che il coronamento di tutto ciò.

Ricorderemo a lungo il discorso di Francesco e Michele che hanno introdotto il video dei 3 anni di Ducati TEST DAY e del bellissimo Evento Ducati & Ferrari (compresa la bellissima e ultima manifestazione di Portoscuso svoltasi di recente). Un grande applauso finale ha poi sciolto l'attenzione e l'emozione di tanti occhi catalizzati dalle immagini proiettate nel televizore centrale. Un ricordo alla vittoria dei due mondiali e alle tante coincidenze che rendono veramente UNICO questo sofferto anno.

Una grande emozione per tutti e per gli organizzatori che hanno chiuso esponendo brevemente i programmi per il 2008 e infine salutando tutti i partecipanti convenuti.

GRAZIE A TUTTI VOI E BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO. CI VEDIAMO NEL 2008!!!!

Ducati Sardinia D.O.C. Staff