Ducati.it

Diventa socio Ducati Sardinia DOC

Ultime News

01.05.2019

Ducati Vs Vespa in pista (07/07/19)

Pista e strada, la prima prova totale!

DUCATI LASER GAME 2017

23 Febbraio a base di "laser"

DUCATI LASER GAME edizione "sparatutto", 23 FEBBRAIO 2017 - QZar di Sestu (CA)


Un gennaio e febbraio belli freddi non hanno fatto desistere la voglia di divertimento. Certo, la moto in questo periodo non ha le condizioni ideali per permettere di divertirsi al meglio ma…..esistono anche tanti altri modi di ritrovarsi! Spunta così un gioco che non facevamo da qualche anno! Il LASER GAME!!Che dire, un grande divertimento e una bella sudata!!!!

Se fuori il freddo la faceva da padrone, dentro lo stabile del QZar i nostri piloti se le davano di santa ragione a colpi di laser!!!!! Ben 50 minuti di attività intensa e praticamente senza pause! Due turni di gara con classifiche parziali e generale!

ORGANIZZAZIONE. La sfida prevededeva due squadre da massimo 10 partecipanti l'una, sia uomini che donne. Abbigliamento sportivo e comodo, ben 300 mq di struttura a disposizione per divertirsi nel migliore dei modi (essenziali scarpe sportive, jeans o tuta, felpa e maglia leggera sotto). QZar di Sestu ( trovate posizione e info su www.qzar-cagliari.it) alle ore 21.00. Appena giunti: registrazione e illustrazione delle dinamiche di gioco. Possibilità di giocare due partite. Segue pizzata.
Prezzo: EURO 15/16,00 circa
2 partite
+ bevanda
+ pizza classica
+ tesseramento o rinnovo tessera Qzar compresi
L'attrezzatura verrà fornita in loco. Pistola laser e giacchetta di segnalazione. Tranquilli, sopravviverete comunque!!! :-)

ECCO COME E’ ANDATA:

Da subito la battaglia ha visto grande enfasi ed infatti i rispettivi concorrenti si sono "sparati fra loro" fino a comprendere che non era uno sparatutto! :-)
Da qui le cose si sono un po’ assestate e la partita è divenuta più tattica! Spiccano rispettivamente Simone Parente e Franz Sardokan per i rossi, Francesca Cara e Angelo Sbardella per i verdi, la vittoria finale và indiscutibilmente ai verdi con Angelo Sbardella migliore assoluto!
Sa segnalare il piccolo Aramu che ha fatto incetta di "adulti" nonostante la giovane età oltre al "grande" Alessandro Saba per il quale ci attendiamo punti di nascondiglio più ampi per poterlo celare meglio ed evitare di essere letteralmente mitragliato dagli avversari che, comunque, non hanno sfruttato al meglio questo vantaggio!

IN SINTESI

GRUPPO VINCITORE: DUCATI VERDE

MIGLIORI DI GRUPPO PER TURNO:
GRUPPO DUCATI ARANCIO Simone Parente 1° T, Francesco Usai 2° T
GRUPPO DUCATI VERDE Francesca Cara 1° T, Angelo Sbardella 2° T

IL MIGLIORE:
Angelo Sbardella (gruppo Verde)