Ducati.it

Diventa socio Ducati Sardinia DOC

Ultime News

01.05.2019

Ducati Vs Vespa in pista (07/07/19)

Pista e strada, la prima prova totale!

DUCATI ITALIAN PRESIDENT MEETING 2015

La Sardegna come nuova meta del WPM!

Ben 76 Presidenti dei Club Ufficiali Italiani a Borgo Panigale per il tradizionale meeting e la presentazione del nuovo evento MONDIALE in Sardegna!
Ogni anno i Presidenti dei Club Italiani si mettono in viaggio verso Borgo Panigale per passare un week end in Ducati, al fine di discutere di progetti e attività per l'anno a venire. Ducati Sardinia DOC, dopo il grande successo riscosso nel 2014, è stato presente per l'ufficializzazione del WPM 2015 (WORLD PRESIDENT MEETING).

Infatti l'incontro rappresenta anche una fantastica opportunità di conoscere in anteprima le prossime inziative dell'azienda; i Presidenti dei Club infatti vengono coinvolti direttamente nelle discussioni relative ai prossimi eventi e novità, essendo con la loro passione parte integrante dell'azienda e fondamentale mezzo di promozione delle attività.
 
Essere Presidente di un DOC e partecipare al meeting  però non è solo questo: è anche vivere una grande riunione di famiglia. Impegno, sacrificio, organizzazione, dedizione e immensa energia sono alla base di un buon lavoro.

Per alcuni vuol dire rivedere amici lontani incontrati l'ultima volta allo scorso World Ducati Week 2014; per altri invece è occasione per conoscere appassionati come loro e stringere nuove amicizie e collaborazioni.

In particolare quest'anno abbiamo dato il benvenuto in famiglia a tre nuovi Club Ufficiali italiani: il DOC Bari, il DOC Vicenza "Cavalieri del Desmo", e il DOC Vasto. Il prossimo appuntamento per i Presidenti sarà quindi il World President Meeting, il raduno mondiale dei Presidenti che quest'anno si svolgerà in Sardegna dal 30 maggio al 7 giugno con principale base nella zona di Cagliari.

Questo WPM infatti si preannuncia già un grandioso evento. Non tanto perchè è la prima volta che una tale tipologia di manifestazione arriva in Sardegna da parte di Ducati....quanto perchè, oltre a raccogliere tutti i referenti e presidenti di club Ducati del mondo, il successo riscosso è da punto di riferimento e le stesse attività che si svilupperanno all'interno di queste giornate saranno per la prima volta a tutto campo. Sport, turismo, party, gare e molto altro!

Una sorpresa che porterà gli occhi di tutto il mondo in Sardegna e che per oltre un anno fino al WDW 2016 promuoverà questo evento attraverso i media e la stessa Ducati. Cosa ci si attende da tutto ciò? Semplice, emozioni e ricordi memorabili! Presto saprete di che cosa stiamo parlando!

Un piccolo esempio di come la passione e la collaborazione, unite a una buona organizzazione e serietà nella conduzione di un gruppo di amici.....possa arrivare a successi prima inimmaginabili. Un sogno diventa realtà!

Referenti presenti all'evento:
Francesco Usai - Presidente
Giorgio Serci - Vice Presidente
Francesco Vacca - Responsabile sistemi IT