Ducati.it

Diventa socio Ducati Sardinia DOC

Ultime News

01.05.2019

Ducati Vs Vespa in pista (07/07/19)

Pista e strada, lo prima prova totale!

WDW - World Ducati Week 2012 (21/24 giugno)

Prezzi e informazioni per partecipare.

Si avvicina il WDW 2012, la grende festa mondiale Ducati in cui anche noi del Ducati Sardinia Doc saremo presenti in forze con le moto del garage contest di Giordano e Simone Loi e gli altri amici del gruppo che gireranno in pista e animeranno le quattro intense giornate di attività. Ecco a voi una sintesi di tutto:

La partecipazione è subordinata all'acquisto di un biglietto valido per uno o per tutti e quattro i giorni della manifestazione. Il biglietto si distingue in pass motociclista (pilota + moto) e pass passeggero (persona singola senza moto).
I prezzi dei biglietti World Ducati Week 2012 sono i seguenti:

Pass 4 giorni riservato ai SOCI DOC EURO 40,00 sia per i motociclisti che per i passeggeri. Tutti i valori sono IVA Inclusa. I BIGLIETTI DOC NON SONO ACQUISTABILI ON LINE ma solo tramite richiesta al Presidente del Ducati Sardinia Doc e saldo della quota dal 21/04/12 al 15/05/12. Dopo tale scadenza i pass saranno iviati al Presidente del club.

ALBERGHI: Consigliamo la prenotazione dell'albergo il più velocemente possibile e segnaliamo il sito di booking.com come buona base per la ricerca. In caso non troviate posto a Misano è suggeribile cercare anche nelle immediate vicinanze in quanto gli altri paesini sono molto vicini.

A partire dal 18 giugno e fino ai giorni della manifestazione sarà possibile acquistare i pass direttamente presso il circuito. I minorenni di età inferiore ai 18 anni devono essere accompagnati. I minori di anni 12 hanno diritto all'ingresso gratuito. Ingresso gratuito alla manifestazione anche per le persone diversamente abili (con una percentuale di disabilità superiore al 75%) e per il loro accompagnatore. L'ingresso è gratuito anche per tutti i partecipanti provenienti da extra Europa. Se provieni da fuori Europa e vuoi partecipare al WDW, contatta la Segreteria Organizzativa.

Il PASS 4-DAYS include:
• L'accesso al Misano World Circuit in tutte le aree dove si tiene la manifestazione
• Welcome kit contenente t-shirt, gadgets e materiale informativo
• Possibilità di prendere parte gratuitamente a tutte le attività previste in autodromo quali :
    - turni prove libere in pista fino ad esaurimento posti. I turni potranno essere prenotati prima dell'evento a partire da data da definirsi tramite form dedicato. Test ride dei modelli Ducati ( con prenotazione sul posto fino ad esaurimento )
    - Partecipazione ai vari contest organizzati all'interno del circuito
    - Partecipazione a tutti i seminari della Ducati University
    - Accesso alle sessioni autografi con i piloti Ducati
• Accesso a convenzioni alberghiere e offerte per i partecipanti
• Possibilità di partecipare ai WDW tour organizzati all'esterno durante i quattro giorni di manifestazione. Per informazioni sui tour e relativi prezzi clicca qui.
• Possibilità di visitare la fabbrica Ducati a tariffa unica di € 5,00 se acquistata online, € 8 in loco. Il ricavato di questa attività verrà interamente devoluto a Fondazione Ducati.
• Accesso all'area WDW Beach a Misano Adriatico nei 4 giorni della manifestazione (e relativi servizi)
• Parking e accesso privilegiato nelle aree dedicate in occasione degli eventi di Giovedì sera a Misano, Venerdì sera a Cattolica e Sabato sera a Riccione
 

PARTECIPANTI:

PASS BIKER: Francesco Usai, Giorgio Serci, Uber Bernardi, Giordano Loi, Simone Loi, Simone Parente, Davide Pinna, Angelo Sbardella, Roberto Milanese

PASS PASSEGGERO: Anna Anatska, Michael Pinna, Claudio Piano

TURNI IN PISTA MISANO ADRIATICO PER SOCI E PILOTI DUCATI SARDINIA DOC:

Ore 11.55: Uber Bernardi, Roberto Milanese, Angelo Sbardella

Ore 12.20: Simone Parente, Francesco Usai, Giorgio Serci

Ore 14.35: Loi Giordano, Loi Simone, Pinna Davide