Ducati.it

Diventa socio Ducati Sardinia DOC

Ultime News

01.05.2019

Ducati Vs Vespa in pista (07/07/19)

Pista e strada, lo prima prova totale!

Super Sic 2016

27 e 28 Agosto 2016 - Marina di Torregrande

 

ATTENZIONE: "SIC DAY 28 AGOSTO, COMUNICAZIONE DI SERVIZIO":

Dopo aver parlato con lo staff del nostro club, causa aspetti organizzativi, non sarà possibile realizzare un'area DUCATI SARDINIA DOC all'interno dell'evento e con le modalità previste e comunicate precedentemente. Siamo molto dispiaciuti in quanto ci tenevamo in modo particolare e pertanto ne ho parlato con Alberto Licciardi. I soci comunque sono invitati a partecipare e godere di questa bellissima occasione di coesione motociclistica. Sarà comunque presente lo stand del concessionario che sarà curato da Matthew Desmo ;-). Il club comunque non mancherà l'appuntamento del prossimo anno con una organizzazione diretta tale da evitare il ripetersi di questi inconvenienti.

Lo staff: Giorgio Serci, Francesco Vacca, Simone Parente, Francesco Usai

PRECEDENTE COMUNICAZIONE: SUPER SIC 2016! 

Unica tappa radunistica del nostro calendario annuale. Immancabile la nostra presenza che diventa quasi un atto dovuto sia per la stima per il famoso pilota deceduto Marco Simoncelli, conosciuto dal nostro staff proprio nei primi anni di attività del club (Misano e Valencia), sia perchè un fondamentale membro dello staff del super Sic (oltre che il Presidente Stefano Lasi) Alberto Licciardi è anche parte della nostra organizzazione ed ha collaborato in modo fondamentale per le tappe del WPM 2015 e altre attività.

Insomma, sappiamo di condividere una passione fra persone che amano la moto, l'amicizia e le cause positive.

Ducati Sardinia DOC sarà presente insieme a Ducati Cagliari e si propone di organizzare, con il supporto di Alberto Licciardi, una esposizione di moto con area video che raccoglie i filmati degli ultimi due anni di attività. Un modo per mostrare a tutti i partecipanti, isolani e non, il nostro mondo internazionale dei Desmo Owners Club e le tante altre attività che il club porta avanti a livello sociale e sportivo.

Per info e dettagli trovate tutti i riferimenti fra le immagini dell'articolo ( sito di riferimento, prenotazioni, costi ecc ecc).

Altra grande novità valida per tutti i partecipanti dal resto d'Italia dei club DOC e non riguarda l'offerta di SARDINIA FERRIES con la tariffa trasporto moto a 10 euro + tasse. Una buona occasione per venire al raduno e fare una bella vacanza sulla nostra isola.

DUCATI SARDINIA DOC STAFF