Ducati.it

Diventa socio Ducati Sardinia DOC

Ultime News

01.05.2019

Ducati Vs Vespa in pista (07/07/19)

Pista e strada, lo prima prova totale!

Ducati per il Microcitemico: Tutti in moto (programma definitivo)

24 Aprile 2016, regaliamo un sorriso!

Comunicazione ufficiale:

Per motivi logistici si comunica che le moto Moto test a disposizione potranno essere N° 4/5. La altre dovranno essere parcheggiate in un punto antistante. Auto americane n° 4/5. Auto telecomandate saranno di vario tipo (non vi è un limite di partecipanti). Il piazzale frontale sarà pertanto messo in sicurezza e coordinato in modo da privilegiare il divertimento dei bambini. SI RIBADISCE LA NECESSITA' DI CONFERMA DA PARTE DEI PARTECIPANTI per definire al megli gli spazi.


Ducati Sardinia DOC è felice di invitarvi domenica 24 aprile alla festa di primavera
"TUTTI IN MOTO"
Festeggeremo tutti insieme l’arrivo della primavera, l’amicizia, la solidarietà e la passione per le moto che più amiamo.
Ci troveremo insieme a guardare le moto in parata, a fare festa con la musica, gli amici del Ducati Sardinia DOC, gli Amici del super SIC e tutti i volontari che vorranno partecipare. Ci saranno le moto, i palloncini, la musica e le mascotte, quindi non puoi mancare!!! ATTENZIONE: SI PRECISA CHE NON TRATTASI DI UN MOTORADUNO BENSI' DI UN EVENTO IN CUI, CHI AVRA' PIACERE, POTRA' ESPORRE LA PROPRIA MOTO PER LA GIOIA DEI BAMBINI E/O PORTARLI (PER UN BREVE GIRO) SULLA PROPRIA SELLA NEL PARCHEGGIO ANTISTANTE L'OSPEDALE IN TUTTA SICUREZZA.
Ti aspettiamo dalle 9:30 alle 13:00 presso l’aula Thun dell’ospedale Microcitemico di Cagliari.


Programma DEFINITIVO dell'evento al Microcitemico 24 aprile 2016: RISERVATO PARTECIPANTI E ORGANIZZAZIONE


SABATO 23 (POMERIGGIO)
Allestimento Aula Thun da terminare entro le 21:00. Verifica impianti video e audio con relative connessioni. Incontro con tecnico del club e presentatore. Ultimazione scaletta. Disposizione moto e allestimenti. Moto da portare all’interno: 4 modelli.

DOMENICA 24
ORE 9:30


- Arrivo partecipanti in moto in maniera ordinata e coreografica (in base al numero dei presenti) per poi parcheggiare sul FRONTE INGRESSO PRINCIPALE ospedale Microvitemico. Vi guideremo noi.

- A seguire intrattenimento all’esterno dove i bambini potranno uscire per vedere le moto da vicino, salirci sopra e fare le foto che desiderano. Nel mentre sarà fatta una esibizione di AUTO TELECOMANDATE (prima dei giri in moto)

- Piccolo GIRO IN MOTO nel parcheggio con le moto test e spiegazione delle principali funzioni nell'uso della moto. Contemporaneamente le AUTO AMERICANE saranno disponibili per un piccolo giro nell'area antistante.

ORE 11:30 / 12.00
- All'interno l'aula Thun: ESPOSIZIONE delle MOTO DA CORSA, gli striscioni, i tavoli per il rinfresco e tutto il necessario per l'intrattenimento isieme alle mascotte!

-Faremo festa  tutti  insieme, soci del D.O.C. e volontari

- Durante la festa verranno fatte tantissime foto e sarà proiettato un video

- Animazione dei personaggi dei cartoon

- BALLI e coreografie ad opera di Luciano Musu e del suo staff

Si chiede conferma di partecipazione a tutti i soci disponibili al fine di organizzare al meglio ogni attività. In caso di brutto tempo si richiede comunque la presenza (anche se in auto) almeno per le attività interne al fine di non deludere le aspettative dei nostri piccoli amici).


Termine previsto per le ore 13.00


DUCATI SARDINIA DOC STAFF