Ducati.it

Diventa socio Ducati Sardinia DOC

Ultime News

01.05.2019

Ducati Vs Vespa in pista (07/07/19)

Pista e strada, la prima prova totale!

DUCATI - MINITOUR DI MARZO 2018

18 MARZO - MINITOUR 1

18 MARZO PARTE IL 1° MINITOUR 2018!!!

L'11 è stato rinviato causa pioggia ma....NON CI FERMEREMO!!!!! Il 18 si riprova, BELLE CURVE ED ENOGASTRONOMIA!  In questa seconda occasione, anche in caso di tempo avverso ci ritroveremo comunque in auto almeno per passare la giornata insieme e GUSTARE il pacchetto tour! Si comincia con la prima tappa turismo ad opera del nostro collaudato Doriano Mucelli e il programma On an Island! Il primo tour è ambientato nel Sulcis, giusto per scaldare le gomme nel modo giusto, un assaggio del territorio ed il modo più semplice, veloce e meno impegnativo per conoscere una delle zone ancora da scoprire e meno frequentate ma assolutamente affascinanti ed esclusive per le emozioni che regala ai motociclisti. Partenza da Cagliari con destinazione CHIA dove si farà una breve sosta con pausa caffè. Piccolo breafing per illustrare la prima parte del percorso e individuare le soste per le foto panoramiche. Si ripartirà percorrendo la "panoramica" SP71. Segue destinazione SANTADI dove saremo ospitati presso la piccola cantina di Andrea Trais. Il piccolo produttore metterà a disposizione i suoi migliori vini per regalarci una ESPERIENZA ENOGASTRONOMICA unica.

Assaporeremo il carignano in purezza e del vermentino ma anche delle creazioni tutte realizzate meticolosamente con metodi della tradizione vitivinicola santadese. Salumi e formaggi del territorio accompagneranno l'emozionante pausa. Tappa finale del tour sarà la MINIERA di ROSAS (NARCAO). Oltre al pranzo avremo la visita del pittoresco villaggio minerario interamente ristrutturato. La visita prevede ingresso in miniera, visita villaggio e storia.

Rientro previsto attraverso la strada SS293, unio dei percorsi più divertenti per i motociclisti.

Nei prossimi mesi passeremo ad altre tappe più linghe e diversificate (complice anche l'arrivo del bel tempo e temperature più miti.

PROGRAMMA:

Ore 9.15 RITROVO PRESSO DUCATI CAGLIARI in V.le Ciusa
- Sosta colazione a CHIA
- Visita Enogastronomica a SANTADI
- Pranzo e visita MINIERA di ROSAS
- Rientro a Cagliari

 

PREZZI (al COSTO):
- PRANZO EURO 18,00
- TEST ENOGASTRONOMICO EURO 6,00
- COLAZIONE EURO 3,00

Le iscrizioni sono aperte. Contatti: DORIANO MUCELLI 3298130035, FRANCESCO USAI 3939876464, LEONARDO ADDIS 3476617216

 

DUCATI SARDINIA DOC STAFF