Ducati.it

Diventa socio Ducati Sardinia DOC

Ultime News

01.05.2019

Ducati Vs Vespa in pista (07/07/19)

Pista e strada, la prima prova totale!

2░ DUCATI SARDINIA & FANATIC MUGELLO TEST DAY - 4 OTT

Circuito mondiale.....una trasferta da grandi emozioni!

2° Ducati Sardinia & Fanatic TEST DAY - MUGELLO 2015 - 4 OTTOBRE
Informazioni, regole e dettagli per la partecipazione all'evento:
La seconda edizione del test day al famosissimo circuito del Mondiale non ha certo bisogno di presentazioni, i preparativi sono cominciati da tempo ma solo di recente è stata definita la data e il numero massimo di partecipanti pronti a testare la Ducati Panigale 1299! Il nostro primo test dell'anno scorso ci ha permesso di saggiare questa grandiosa possibilità e la collaborazione con Marco Zanchi, presidente del Ducati Fanatic DOC. Purtroppo, per una questione di tempi e logistica, anche in considerazione della presenza dell'elevato numero di piloti suddivisi fra noi e il club Fanatic, è stato necessario ridurre a 14 unità i nostri partecipanti pur avendo un pacchetto (già al tempo limitato per evitare un eccessivo esubero di prenotazioni).

Pertanto i nomi sotto esposti sono quelli che per odine di richiesta, tempo di conferma, tipologia di tessera, hanno avuto la precedenza rispetto agli altri. Pur essendo dispiaciutissimi di questa forte scrematura abbiamo comunque dovuto operare una riduzione che fosse corretta e coerente al fine di rendere possibile a tutti di fare 2 turni ad personam.

MOTO TEST:
n° 2 Ducati 1299 Panigale (confermate).
ASSISTENZA: Fornita da Ducati motor Holding tramite meccanici ufficiali.

REQUISITI D'ISCRIZIONE: Attenzione. Al test day possono partecipare SOLO ed ESCLUSIVAMENTE coloro che hanno tessera EXCLUSIVE nuova o rinnovata per il corrente anno. NON SI ACCETTANO TESSERAMENTI DELL'ULTIMO MOMENTO.
- La tessera Exclusive la possono avere solo i soci possessori di Ducati o  con almeno 3 anni di iscrizione di seguito all'attivo.

TUTTI i soci che parteciperanno utilizzando una moto test di proprietà di Ducati (su stessa e specifica richiesta di Ducati) dovranno firmare un documento (che gli iscritti riceveranno anticipatamente via mail) in cui si impegna a lasciare, a titolo di garanzia, i dati della sua carta di credito, o in alternativa i dati del conto corrente bancario, come forma di tutela in caso di caduta o nel caso in cui la moto subisca danneggiamenti a causa di ""comportamenti scorretti o negligenti da parte del partecipante stesso"".
Se verranno riscontrati eventuali danni, sarà trattenuto un importo fino ad un massimo di 500 euro. Se il valore del danneggiamento è inferiore a 500 euro, il socio del club pagherà in base all’effettivo danno arrecato, mentre se il valore del danneggiamento supera i 500 euro, il rimborso richiesto rimane comunque di 500 euro.
Questa forma, già utilizzata con successo al DRE, ha principalmente l’obiettivo di responsabilizzare ogni socio che vuole partecipare ai Track Day utilizzando una moto

ISCRITTI TEST DAY DEL MUGELLO 2015: prova della 1299 Panigale - DOMENICA 4 OTTOBRE (TUTTO ESAURITO) - Non son disponibili altri posti. Nomi non in ordine di prenotazione.
1 Giorgio Serci - ok                
2 Francesco Vacca - ok          
3 Francesco Usai - ok             
4 Andrea Delussu - ok              
5 Marcello Cucca - ok              
6 Daniel Concas - ok           
7 Efisio Cinus - ok           
8 Giorgio Lo Maglio - ok                
9 Alessandro Molino - ok    
10 Giordano Loi -  ok      
11 Filippo Tuveri -  ok        
12 Gaetano Trogu - ok       
13 Mario Fadda - ok
14 Roberto Argiolas - ok

Assistenza: Simone Parente, Maurizio Mura.

DUCATI SARDINIA DOC STAFF